123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

14 novembre 2004

14 NOVEMBRE 2004

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, desidero che ciascuno di voi apra il proprio cuore a Gesù, e Io ve lo do con amore, perciò mettete la vostra vita nelle mani di Dio.
Glorificate Dio, figli miei, con l’amore della carità, perché l’amore di Dio possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla pienezza.
Cari figli, non abbiate paura perché Io sono con voi, sono la vostra Madre Messaggera delle Grazie, vi benedico con il Mio Cuore e il Cuore di Gesù. Pregate, perché potrete testimoniare con la vostra vita a Dio.
Perciò vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, partecipate alla S. Messa, comprenderete che la Chiesa è la casa di Dio. Le chiese sono degne di rispetto e consacrate, perché Dio che si è fatto uomo, sta dentro di esse, giorno e notte.
Cari figli adorati, vi amo. Dio è l’autore della Sacra Scrittura; Dio ha ispirato gli autori umani dei libri sacri. I libri ispirati insegnano la Verità. Infatti, attraverso la Divina Scrittura, essa non accoglie soltanto una parola umana, ma quella che è veramente la Parola di Dio.
Così, figli miei, la Santa Eucaristia completa l’iniziativa Cristiana. Il vostro Gesù, nell’ultima cena, la notte in cui veniva tradito, istituì il Sacrificio Eucaristico del Suo Corpo e del Suo Sangue, che perpetua fino al Suo ritorno il sacrificio della Croce, per affidare così alla Sua diletta Sposa, la Chiesa, il memoriale della Sua Morte e Resurrezione: Sacramento di pietà, segno di unità, vincolo di carità, nel quale si riceve Cristo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 gennaio 2005, ore 15.30.
Inoltre vi invito il giorno 8 dicembre, ore 16, Festa dell’Immacolata Concezione.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con velo bianco, ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi