123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

05 novembre 2006

5 NOVEMBRE 2006,ORE 15.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, pregate con il cuore. Sono la Madre di Gesù, la Madre di tutti i santi.
Pregate, raccoglietevi in preghiera, nel ricordo dei vostri fratelli che vi hanno preceduto nel segno della fede ed ora dormono il sonno della pace.
Cari figli, pregate con gioia, perché i Santi intercedono per voi, illuminano il vostro cammino, vi difendono dalle subdole insidie che vi tende il Mio avversario, ed attendono trepidanti il momento del vostro incontro. Gesù vi invita a seguirlo sulla via del Calvario. Io, come Madre vostra, vedo quanto è grande la Croce che oggi dovete portare, e sono vicina a ciascuno di voi con il Mio amore e tenerezza di Mamma.
Sono per voi Madre e Maestra. Come Io ho accolto, custodito e vissuto la Parola di Dio, la Divina Parola deve essere perciò da voi vissuta e annunciata alla lettera. Per questo voglio comunicare a tutti voi l’entusiasmo per il Vangelo. Illuminati dalla sua luce, annunciatelo a tutti i popoli della terra. Vivete nel Mio Cuore Immacolato e donate Gesù a tutti i popoli della terra. Per questo è necessario che l’umanità torni a Dio sulla strada della conversione, della penitenza, della carità e del cambiamento del Cuore. Amatevi, figli miei, Dio è amore, è farsi piccoli e poveri, l’amore è tutto. Solo l’amore potrà salvarci, l’amore è in Dio, l’Amore che è Dio stesso. Non l’amore parlato o sognato, ma l’amore concreto, come è stato vissuto da Mio Figlio Gesù Cristo.
Cari figli, pregate con l’amore; la preghiera degli umili penetra le nubi.
Rivestitevi tutti di umiltà, gli uni verso gli altri, perché Dio resiste ai superbi ma dà la Sua Grazia agli umili. La fiducia è come la chiave che apre il Cuore di Dio. Più cresce la fiducia in Dio, e più diventa aperto il Suo Cuore.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, figli miei. L’Eucaristia è la sintesi di tutti i misteri e di tutte le meraviglie di Dio.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 7 gennaio 2007, ore 15.30. Inoltre vi invito l’8 dicembre 2006, ore 15.30, Immacolata Concezione della B.V. Maria.

La Madonna era vestita tutta di rosa, con velo bianco, ed era accompagnata da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi