123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

10 settembre 2006

10 SETTEMBRE 2006,ORE 16.30

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, restate sempre nel Mio Cuore Immacolato. Nella festa della Mia Natività esulta il Paradiso e la Chiesa. La Mia nascita è causa della vostra gioia.
Oggi, figli miei, benedico tutti voi che, attorno alla Mia culla formate una corona di fiori profumati di amore, di purezza e di fiducia. Voi siete chiamati ad essere l’amore più grande del Mio Cuore Immacolato, voi siete destinati a portare il Mio amore in ogni parte del mondo. L’amore che vi dono è quello di Mio Figlio Gesù.
Figli miei, pregate con il battito del cuore, portate ovunque il palpito della Sua ardente e divina Carità. Bruciate col fuoco dell’ amore ogni umana miseria, ogni egoismo, ogni violenza, ogni odio, ogni divisione, ogni peccato.
Cari figli, vi voglio accarezzare con queste Mie mani, voi siete chiamati a sentire le Mie carezze, voi siete destinati a portare ovunque il conforto della Mia materna tenerezza. Per questo vi conduco dentro la casa del Cuore Sacratissimo di Gesù; Gesù si è immolato sulla croce per la vostra salvezza. Occorre, figli miei, che la croce di Cristo sia piantata dentro il cuore di questa umanità perché possa così ritrovare la via della sua conversione e del suo ritorno al Signore.
Figli prediletti, guardate oggi alla vostra Mamma Bambina e attorno alla Mia culla deponete la corona preziosa della vostra sacerdotale fedeltà. Siate fedeli alla vostra vocazione che vi impegna ad essere Ministri di Cristo e del Suo Vangelo. Siate fedeli al ministero dei Sacramenti, specialmente a quello della Riconciliazione che ha il compito di restituire la grazia a coloro che l’ hanno perduta a causa dei peccati mortali compiuti.
Restate oggi con Me, vostra Madre Addolorata, che vi ho generati sotto la Croce su cui è morto Mio Figlio Gesù per la vostra salvezza. Fate di Gesù Eucaristico il centro della vostra preghiera. Oggi vi chiedo di offrirmi l’omaggio della vostra sacerdotale preghiera. Siate sempre piccoli, come è oggi la vostra Mamma Bambina.
Per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 5 novembre 2006,alle ore 15.30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, velo bianco, ed era accompagnata da 16 angeli.

 

Share the Post:

Altri Messaggi