123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2006

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 15 AGOSTO 2006,ORE 17
(Assunzione della B.V.Maria)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli,
pregate con amore, contemplatemi oggi nella luce del Mio Corpo Glorioso. La SS.e Divina Trinità riflette in Me lo splendore della Sua potenza e della Sua più grande gloria.
Oggi è la festa della Mia Assunzione al Cielo in corpo e in anima. E’ la festa della luce e della grazia, della bellezza e della purezza, dell’amore e della vita. Oggi è la festa della gioia.Gioiscono gli angeli e i santi del Cielo. Gioiscono tutte le anime che si purificano in Purgatorio. Gioite soprattutto voi, miei figli, che siete esposti alle più grandi sofferenze di questi ultimi tempi, ed aprite i cuori alla speranza.
Il Padre, figli miei, contempla in Me il capolavoro della Sua creazione e si compiace nel vedermi circonfusa dallo splendore della Sua gloria e della Sua divina potenza. Il Figlio, mi vede con gioia accanto a sé e mi associa al Suo regale potere su tutto l’Universo.
Figli miei, pregate per la pace, sono accanto a tutta l’umanità redenta da Gesù ma ora così lontana dal suo Signore, e che cammina sulle strade cattive del male e del peccato, dell’odio e della iniquità. Sono, figli miei, segno di sicura speranza per l’umanità, oggi così posseduta dal maligno, tanto minacciata nella sua stessa vita, dilaniata dall’egoismo e dall’odio, dalle lotte fratricide e dalle guerre.
Non abbiate paura, figli miei, voi siete la Mia gioia e la Mia corona di stelle. Voi siete le stelle lucenti, che fanno risplendere ancora di più il Mio manto regale.
Figli miei, per questo vi invito a vivere con Me in questo giorno, insieme alle anime beate che si purificano nel Purgatorio.
Per questo vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 settembre 2006,ore 16.30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con velo bianco, ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi