123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

04 marzo 2007

4 MARZO 2007

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, rifugiatevi ora nel Mio Cuore Immacolato.
Sono la Madre di Dio, perché fui scelta per portare Dio agli uomini; Madre vostra, perché ho il compito di portare a Dio gli uomini redenti da Mio Figlio e che da Lui mi sono stati tutti affidati.
Figli miei, ogni giorno Gesù viene per mezzo di voi, suoi sacerdoti e figli della Mia Materna predilezione. Gesù viene per mezzo della vostra parola, che ripete le parole del Suo Vangelo di salvezza in ogni lingua e a tutti gli uomini. Gesù viene per mezzo dei Sacramenti. Gesù Cristo è il Figlio del Dio vivente, è il Verbo Incarnato. Gesù è la Verità, perché ci rivela il Padre. Gesù è la Vita. Gesù è la Via che conduce al Padre. Gesù è Verità, perché è Lui, Parola Vivente, fonte e sigillo di tutta la Divina Rivelazione.
Figli miei, pregate con gioia e con amore, per questo vi invito a partecipare alla S. Messa, all’Eucaristia e al S. Rosario. Siate forti in Dio, desidero che il mondo, attraverso voi, conosca il Dio della gioia. Abbandonatevi a Dio, perché possa guarirvi, consolarvi e perdonarvi per tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell’amore.
Figli miei, Io sono con voi, pregate, mi unisco alla vostra preghiera  per ottenervi il dono dello Spirito Santo. Per questo vi invito tutti ad entrare nel Tempio del Mio Cuore Immacolato e vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, predicate il Vangelo con coraggio e senza paura, donatelo nella chiarezza della sua integrità, annunciatelo con la stessa forza con cui Mio Figlio Gesù ve lo ha predicato, così aiutate tutti a camminare sulla via della vera Fede, nella più grande ubbidienza al Magistero del Papa e dei Vescovi uniti a Lui.
Pregate,  pregate,  pregate.
Vi do la Mia Benedizione speciale e resto con voi sulla strada della conversione.

Vi invito alla prossima chiamata il 6 maggio 2007,alle ore 17.
Il 25 marzo alle ore 15.30 ci sarà la processione al Cuore Immacolato di Maria e alle ore 17 circa, la Madonna lascerà un Suo messaggio per il 10° anniversario delle apparizioni in questo luogo.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita di bianco, con manto azzurro, velo bianco, ed era
accompagnata  da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi