123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

07 gennaio 2007

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con amore e con gioia, in questo nuovo anno si farà ancora più forte la Mia opera di materna mediazione fra voi e Mio Figlio Gesù. Iniziate questo nuovo anno nella preghiera e nella fiducia.
Figli miei, la Mia azione si fa più forte ed evidente per il rinnovamento della Chiesa e per la salvezza del mondo.
Figli miei, pregate con il cuore, siate i miei raggi di luce, siate i miei bimbi più piccoli, pregate sempre più la verità di Gesù. Il vostro amore, la vostra docilità, la vostra generosità, molta gioia danno al Mio Cuore Immacolato e Addolorato. Sono la Madre di Gesù e Madre vostra.
Amate con il palpito del Mio Cuore Immacolato la Santissima e Divina Trinità.
Amate il Padre che vi circonda della Sua tenerezza, vi porto fra le Sue braccia.
Amate il Figlio che si è fatto vostro fratello e vi ha donato un cuore nuovo e uno spirito nuovo.
Amate lo Spirito Santo, che dimora in voi per portarvi alla perfezione della carità e vi si
comunica con i Suoi Sette Doni.
Figli miei, moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera. Pregate con la recita del Santo Rosario. Desidero che le famiglie di tutto il mondo si consacrino al Mio Cuore Immacolato e diventino cenacoli di preghiera, di amore e di vita con Me.
Figli miei, durante questo anno sentirete la Mia presenza farsi più forte e straordinaria. Per questo vi invito a lasciarvi penetrare dal mistero della Mia divina e universale Maternità. Io, come vostra Mamma Celeste, vi porto a vivere dentro il Cuore della Vita di Dio e vi faccio strumenti della Sua Pace.
Cari figli, siete chiamati alla purezza dell’amore. Allora, per mezzo di voi, il grande arcobaleno della riconciliazione dell’umanità con Dio potrà sorgere ed avvolgere di nuova luce tutto il mondo, se vi lasciate condurre da Me. Camminate sulla strada sicura dell’amore e della santità.
Pregate,  pregate,  pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 4 marzo 2007, alle ore 16.

La Madonna era vestita in bianco con velo azzurro ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi