123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

06 maggio 2007

6 MAGGIO 2007,ORE 17

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, vivete nella Mia pace.
Sono discesa dal cielo su questo monte, come vostra Mamma Messaggera delle Grazie. Questo mese di maggio, a Me particolarmente consacrato, sia per voi un’occasione preziosa per affidarvi a Me con l’offerta di piccoli fiori di mortificazione, con la recita frequente del Santo Rosario e con il vivere più intensamente la Consacrazione al Mio Cuore.
Figli miei, pregate con il cuore, recitate spesso il Credo, come rinnovata professione di fede. Oggi l’umanità ha tanto bisogno della Divina Misericordia.
Cari figli, pregate con il cuore, siate delicati e sensibili, puri e umili di cuore. Amate anche coloro che vi perseguitano e vi rifiutano, amate tutti, senza alcuna distinzione di lingua, di razza e di religione. Siate voi, sacerdoti a Me consacrati, gli strumenti della Mia materna misericordia. Allora farete spuntare ovunque nuovi germogli di vita e di santità, di purezza e di amore.
Cari figli, pregate, aprite le porte del vostro cuore solo alla gioia, con Me, che sono la Madre della vostra gioia. Lasciate che lo Spirito Santo vi plasmi con la Sua dolce e forte azione di amore. Sia il vostro un silenzio interiore, che vi conduce ad ascoltare, con amore, con fede, la sola Parola di Dio.
Figli miei, il Vangelo di Gesù sia la sola parola di vita da voi cercata, accolta, amata e vissuta. Vivete bene questo spazio di tempo che l’amore misericordioso di Gesù ancora vi dona.
Se venerate il Mio Cuore, voi date lode alla SS.Trinità. Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata 1′ 8 luglio 2007, ore 17.
Inoltre vi invito il giorno 3 giugno 2007, ore 17- Festa della SS.Trinità.

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi