123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

03 giugno 2007

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 3 GIUGNO 2007,ORE 17
(Festa della SS.Trinità)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con amore, lo Spirito Santo è  l’Amore del Padre e del Figlio. E’ la Divina Carità. Lo Spirito soffia dove vuole, e dove vuole porta. Figli miei, porta sul Monte della Trasfigurazione, nel deserto, nell’orto dell’agonia.
E’ Gesù che ha rivelato agli uomini lo Spirito del Padre e del Figlio, come ha rivelato il Mistero della Trinità.
Cari figli, questi, Tre, sono la sostanza del Mistero Trinitario. Un unico Dio vivente in Tre persone uguali e distinte, reali. Il Padre, l’eterna origine, l’eterno principio; il Figlio, l’eterno originato; lo Spirito, l’eterna comunione tra il Padre e il Figlio.
Figli miei, pregate, Dio è Amore a livello di una realtà infinita : la Sua vita di Comunione Trinitaria. E’ Amore perchè è Tre, ed è Amore perché questi Tre sono Uno. Nell’essere Tre, sta il Suo essere Amore; nell’essere Uno, sta la fecondità del Suo Amore e tutto si consuma nella Carità. L’Unità è la Trinità di Dio. Lo Spirito Santo è lo Spirito che dà al Mistero di Dio Trinità la dimensione della Comunione.
Figli miei, Dio è Comunione nella Carità. Il Padre, nello Spirito ama il Figlio; il Figlio nello Spirito ama il Padre fino ad essere con Lui una Deitas e in questa Comunione nello Spirito, Dio è Carità.
Figli miei, pregate con il cuore. La Trinità è una. Il Padre è tutto ciò che è il Figlio. Il Figlio, tutto ciò che è il Padre. Lo Spirito Santo, tutto ciò che è il Padre e il Figlio, cioè un unico Dio. Padre, Figlio e Spirito Santo.
Figli miei, vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate .

Vi invito alla prossima chiamata l’8 luglio 2007,ore 17.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di azzurro, con velo bianco, e con due colombe ai lati dei suoi piedi.

Share the Post:

Altri Messaggi