123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 luglio 2007

8 LUGLIO 2007

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore. Vi invito a unirvi a me nella preghiera del Rosario, nella Confessione, nella partecipazione alla S.Messa e nella Comunione riparatrice.
Moltiplicate i cenacoli di preghiera che vi ho domandato. Vi aiuto a realizzare il disegno della volontà di Dio.
Pregate sempre di più. Pregate perché non possiate mai dubitare dell’amore del Padre. Pregate e fate penitenza. Pregate perché le sofferenze servano a convertire tutti quelli che si sono allontanati da Dio. Vi domando preghiera, per la conversione dei peccatori.
Cari figli, vi offro alla gloria dello Spirito Santo. Egli si comunica a voi per introdurvi nell’intimo della vita divina e trasformarvi in fiamme ardenti d’ amore e di zelo, per diffondere ovunque la Sua purissima Luce.
Cari figli, è la via di Luce. E’ la via che Io vi ho tracciato, per condurvi tutti alla Chiesa di Luce. E’ la nuova Chiesa di Luce.
Figli miei, vi invito a camminare tutti sulla via di Luce, che vi ho tracciato, per offrire la vostra vita alla gloria perfetta della Santissima Trinità.
Cari figli, pregate con amore. Gesù ha voluto che la Sua Chiesa fosse una, per fare di essa il Sacramento dell’Amore di Dio verso gli uomini. Figli miei, sarà la nuova Chiesa di Luce, però rinnovata e illuminata, resa dalla purificazione più umile e forte, più povera, più evangelica.
Figli prediletti, siete voi gli apostoli del Mio Cuore Immacolato. Siete tutti voi, Miei piccoli figli, che vi siete a Me consacrati, che vivete del Mio stesso Spirito. Siete voi, fedeli discepoli di Gesù, che volete vivere nella povertà, nell’ umiltà, nella preghiera, nella carità e nell’ unione con Dio.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 2 settembre 2007 alle ore 16.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, con manto azzurro, ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi