123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 Settembre 2011

Zevio (VR) 
08 Settembre 2011 – Ore 17:30
Centro Medico O.N.L.U.S.
“Madonna Messaggera delle Grazie”
Messaggio “Natività della B. V. Maria”

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con gioia.
Oggi la Chiesa vi invita a guardare alla vostra Madre Celeste nel momento della Sua Nascita.
Figli miei, la Mia nascita è anche causa della vostra speranza.
Io, figli miei, nasco per donare la nascita a Gesù, il vostro Redentore e Salvatore.
Voi, cari figli, pregate, formate una corona preziosa di purezza, di amore e di umiltà attorno alla culla in cui Io sono deposta. Lasciatevi da Me nutrire e formare; lasciatevi da Me condurre con docilità; lasciatevi da Me segnare con il Mio materno sigillo.
Figli prediletti, esultate con tutta la Chiesa terrestre e celeste, nel contemplare il gioioso mistero della nascita della vostra Mamma.
Guardate oggi alla vostra Mamma Bambina e, attorno alla Mia culla deponete la corona preziosa della vostra sacerdotale fedeltà.
Siate sacerdoti fedeli. Siate fedeli alla vostra vocazione, che vi impegna ad essere ministri di Cristo e del Suo Vangelo.
Cari figli prediletti, tutte le sofferenze del Papa, dei Vescovi, dei sacerdoti, delle anime consacrate, dei fedeli, sono racchiuse nel Mio Cuore di Mamma.  Cari figli, sono la porta che si apre sulla vostra salvezza.  Vi aiuto anche a soffrire, con la Mia presenza di Mamma, che vi sollecita a trasformare ogni vostro dolore in un perfetto dono di amore.
Vi aiuto a soffrire, con la gioia di donarvi ai fratelli, come si è donato Gesù. Vi conforto in tutte le sofferenze, con la sicurezza che Io vi sono accanto, come sono stata sotto la Croce di Gesù.
Cari figli, pregate, nutritevi con il cibo prezioso della Divina Scrittura, soprattutto del Vangelo di Gesù.
Figli miei, Io vi benedico tutti con la Mia benedizione materna.
Vi invito, cari figli, a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, pregate, pregate.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 7 angeli, da S. Pio, da Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Giuseppe, S. Rita e altri santi che non conosco.

 

Share the Post:

Altri Messaggi