123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

20 Agosto 2011

CORBIOLO – Bosco Chiesanuova (VR)
20 Agosto 2011 – Ore 17:00
Apparizione della Madonna della Pace

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate. Vi invito alla preghiera. Se pregate siete vicino a Dio e lui vi guarirà sulla via della pace e della salvezza. Solo in Dio è la vera pace.
Figli miei, aprite i vostri occhi e diventate donatori di pace; così testimonierete la pace e l’amore che Dio vi dà. Figli miei, pregate e cercate Dio attraverso di Me. Sapete, figli miei, che vi amo e per amore vengo qua per mostrarvi la strada della pace e della salvezza delle vostre anime.
Vi invito, figli miei, ad una preghiera più attiva e all’ascolto della S. Messa. Desidero che ogni vostra S. Messa sia esperienza di Dio. La S. Messa sia per voi vita Cercate di comprendere, figli miei, che la Chiesa è casa di Dio, le chiese sono degne di rispetto e consacrate.
Pregate di più, pregate con il S. Rosario, pregate in cenacoli fra voi, pregate soprattutto in famiglia. Chi prega non ha paura del futuro. Recitate spesso il credo.
Figli miei, convertitevi e pentitevi dei vostri peccati. Figli miei, convertitevi e tornate a Dio che vi salva. Convertitevi e camminate sulla strada del bene, dell’amore e della santità.
Mortificatevi con la penitenza e il digiuno corporale.
Figli miei, siate il dono della Mia fiducia per la Chiesa. Siate fedeli del Vangelo di Cristo.
Fate di Gesù Eucaristico il centro della vostra preghiera. Tornate a fare le ore di adorazione Eucaristico, perchè Gesù possa portare nei cuori e nelle anime il Suo Regno di santità e di vita. Figli miei, vi invito a Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Cari figli, pregate con il cuore, vi benedico con la benedizione della gioia affinchè Dio sia tutto per voi nella vita.
Pregate, pregate, pregate.

Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di bianco con la corona di 12 stelle, ed era accompagnata da 7 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi