123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 Agosto 2011

Sia lodato Gesù Cristo. 

Cari figli, pregate con il cuore.
Oggi, figli miei, vi voglio spiritualmente quassù in Paradiso per guardare alla vostra Mamma Celeste, Assunta alla gloria del cielo anche con il suo Corpo.
Dal Paradiso, in cui sono entrata anche con il Corpo, oggi vi guardo con i miei occhi materni e misericordiosi. Lasciatevi trasportare sull’onda del Suo profumo di Paradiso.
Figli miei, non temete. Io vi copro con il Mio Manto Immacolato e vi proteggo.
Adorate senza interruzione il SS. Sacramento dell’altare. Partecipate alla S. Messa. Pregate con gioia il S. Rosario in famiglia.
Cari figli, occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa.
Figli miei, così resterete nella vera fede della vostra Madre che è a tutti modello di come si deve credere, custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio.
Figli miei, pregate per avere lo Spirito di Verità. Pregate perchè lo Spirito Santo v’ispiri lo spirito di preghiera per pregare di più.
Figli miei, pregate. Gesù vi ha amato. Gesù vi ama.
Ogni giorno Gesù viene per mezzo di voi, Suoi sacerdoti. Gesù viene per mezzo della vostra parola, che ripete le parole del Suo Vangelo di salvezza, in ogni lingua e a tutti gli uomini.
Gesù viene per mezzo del sacrificio Eucaristico. Gesù viene per mezzo del Sacramento del
Suo Amore Misericordioso. Gesù Cristo è il Figlio del Dio vivente. Gesù è il Verbo Incarnato, è vero Dio e vero Uomo.
Figli Miei, pregate, la Chiesa è verità. La Chiesa è vita. La Chiesa è via perchè conduce al Padre, per mezzo del Figlio, nello Spirito Santo sul cammino della perfetta unità. Gesù ha voluto che la Sua Chiesa sia segno e strumento dell’unità di tutto il genere umano.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata l’11 settembre 2011 alle ore 16:30.

Figli miei, Io vi benedico tutti con la Mia benedizione materna e vi ringrazio. Sia Lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita con veste rosa, ed era accompagnata da 12 angeli, da San Pio, dal Papa Giovanni Paolo II, S. Francesco, e da altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi