123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 Luglio 2012

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate.
Sono la Madre di Gesù sacerdote. Spalancate le porte a Cristo.
Gesù è presente nel Sacramento Eucaristico per aiutarvi, amarvi nella perfetta donazione verso tutti i fratelli.
Cari figli, non abbiate paura, Io sarò con voi. Io vi guido verso l’amore, verso il Padre. Vi guido verso la vita eterna. La vita eterna è mio Figlio Gesù.
Figli miei, vi invito tutti a credere nell’amore di Dio. Cercate la volontà di Dio, con la preghiera di fede. Siate luce, pace e gioia.
Pregate, figli miei, aprite i vostri cuori e accettate Dio, con amore.
Cari figli, non rigettate il nome di Dio. Siete diventati vuoti ed il vostro cuore è diventato duro e senza amore. Abbiate, figli miei, un cuore giusto.
Convertitevi, figli miei, e tornate a Dio che vi salva. Convertitevi e camminate sulla strada del bene, dell’amore e della santità.
Pregate di più, pregate e partecipate alla S. Messa, pregate il S. Rosario, pregate in cenacoli fra voi, pregate in famiglia.
Mortificatevi, figli miei, con la penitenza e il digiuno corporale.
Consacratevi continuamente al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, figli miei, per i sacerdoti. Mio Figlio Gesù lo desidera.
Pregate, figli prediletti, sono sempre accanto a voi quando celebrate il sacrificio della S. Messa che rinnova quello compiuto da Gesù sulla Croce. Con Gesù che, per mezzo di voi, compie il Suo sacrificio, Io sono sempre accanto ad ogni altare per offrire con voi al Padre Celeste, sul Mio Cuore Immacolato, la vittima preziosa della nostra Redenzione.
Pregate, figli miei, per questo vi invito ad ascoltare e a seguire il Papa, che ha da Gesù la promessa dell’infallibilità.
Allora, figli miei, occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa. La Chiesa, popolo di Dio, Corpo di Cristo, Tempio dello Spirito Santo. La Legge di Dio, affidata alla Chiesa.
Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 Settembre 2012 alle ore 16.30. Sia Lodato Gesù Cristo.
Inoltre vi invito il 15 agosto 2012, Assunzione della Beata Vergine Maria alle ore 16.30.

La Madonna era vestita con veste bianca manto azzurro ed era accompagnata da 12 angeli, da S. Padre Pio, Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita, suor Pura, padre Eugenio.

Share the Post:

Altri Messaggi