123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 Agosto 2012

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono in Paradiso, Assunta in anima e corpo per essere pienamente partecipe della Gloria di Mio Figlio Gesù.
Voi, figli miei, siete i miei raggi di luce, che scendono dal Mio Cuore Immacolato, su questo mondo. Pregate, vivete nella mia pace la via di luce.
E’ la via, che Io vi ho tracciato in questi anni, per condurvi tutti alla Chiesa di luce.
Gesù, figli miei, sta formando questa Sua Chiesa, per mezzo della potente azione dello Spirito Santo. Su questa via di luce voi siete avvolti dal potente splendore del vostro Padre Celeste. Su questa via di luce venite intimamente penetrati dalla stessa luce di Cristo. Su questa via di luce, siete intimamente trasformati dal fortissimo fuoco  dello Spirito Santo.
Cari figli, pregate, donate a tutti la testimonianza di camminare con me sulla strada della preghiera. La preghiera è la forza della Chiesa; la preghiera è necessaria per la vostra salvezza. La preghiera fatta con me vi può ottenere il dono della seconda Pentecoste. Solo con la preghiera potete entrare nella nuova era che vi attende.
Pregate, figli miei, dovete essere gli apostoli di questi tempi.
Andate in ogni parte e proclamate con fortezza e con coraggio il Vangelo di Gesù.
Figli miei, vivete nel Mio Cuore Immacolato e donate Gesù a tutti i popoli della Terra. Sarà la luce della verità ad attirare tanti miei figli a ritornare in seno all’unica Chiesa fondata da Gesù.
Figli miei, pregate con il cuore e la verità.
Questo è il tempo in cui il Vangelo di salvezza deve essere annunciato a tutti i popoli della Terra. Ed il Vangelo deve essere predicato a tutte le creature, come Gesù ve lo ha insegnato, come lo Spirito Santo lo ha donato alla Chiesa. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 Settembre 2012 alle ore 16:30.

La Madonna era vestita con veste tutta rosa ed era accompagnata da 7 angeli, da S. Giuseppe, da S. Padre Pio, Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita, suor Pura, padre Eugenio, Baron e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi