123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

08 Settembre 2012

Zevio (VR)  – 08 Settembre 2012 – Ore 17:50
Centro Medico O.N.L.U.S.
“Madonna Messaggera delle Grazie”

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate, non temete, non abbiate paura.
Sentite accanto a voi la Mamma Celeste che oggi venerate nel momento della Sua nascita terrena.
Figli miei, nella festa della Mia Natività, esulta il Paradiso e la Chiesa.
Figli miei, la Mia Nascita è causa della vostra gioia, speranza, vostra consolazione. Io nasco per donare la nascita a Gesù, il vostro Redentore e Salvatore: di diventare Madre di Gesù e Madre di tutta l’umanità.
Figli miei, lasciatevi avvolgere dal Mio Manto di bellezza, perchè anche voi siate illuminati dal Mio candore di cielo, della mia luce Immacolata.
Figli miei, pregate con il cuore. Cantate con Me le grandi meraviglie del Signore. Esaltate il mistero della Sua Divina Misericordia. La Chiesa e l’umanità guarderanno con gioia al compimento del Mio disegno materno. Pregate, figli miei, sono Madre e Regina di tutta la Chiesa.
Aprite i vostri cuori. Così oggi nella festa della Mia nascita, voi, figli miei, mi contemplate come l’aurora che sorge, bella come la luna, che brilla di luce riflessa dal sole, perchè la mia è la stessa bellezza della SS. Trinità che mi avvolge, è la pienezza della grazia di Dio che mi trasforma. E’ la sua Divina santità che mi ricopre.
Pregate con fede, figli miei, Io sono l’Addolorata perchè, come Madre, ho formato, ho cresciuto, ho seguito, ho amato ed ho offerto Mio Figlio Gesù, alla Croce, al Padre. Gesù è il docile e mansueto Agnello. Gesù è il vero Agnello di Dio. Gesù, quale dolce e mansueta vittima, alla Divina giustizia del Padre.
Vi invito a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Vi Benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi