123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

16 Settembre 2012

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono la Vergine Addolorata. Sono la Madre della sofferenza.
Vi aiuto, figli miei, anche a soffrire, con la mia presenza di Mamma, che vi sollecita a trasformare ogni vostro dolore in un perfetto dono di amore.
Vi conforto in tutte le sofferenze, con la sicurezza che Io vi sono accanto, come sono stata sotto la Croce di Gesù.
Figli miei, siate fiamme ardenti di adorazione e di riparazione verso Gesù presente nella Eucarestia.
Gesù vi ha donato per sempre la vita nella stessa ora in cui veniva ucciso sulla Croce.
Figli miei, seguitemi sulla strada della sofferenza. Seguitemi sulla strada della preghiera. Seguitemi sulla strada di Mio Figlio Gesù Cristo.
Figli miei, pregate, con il cuore, adorate Gesù, fonte, sorgente, di luce. Io Mamma di Gesù e Mamma vostra, adoravo, Gesù, dopo la sua nascita. Adoravo il mio Dio nel fanciullo Gesù che cresceva. Lo adoravo quando era rifiutato e respinto, veniva tradito, abbandonato, rinnegato. Lo adoravo sotto la Croce. Lo adoravo dopo la Resurrezione.
Pregate, figli miei, con fede.
Nella Eucarestia, Gesù è realmente presente con il Suo Corpo, con il Suo Sangue, con la Sua Anima e con la Sua Divinità.
Gesù Cristo, il Figlio di Dio, quel Dio che è in Lui.
Gesù nella Eucaristia, c’è tanto vuoto, tanto abbandono, tanta trascuratezza, tanto silenzio.
Pregate, cari figli, prediletti, dovete orientare tutta la Chiesa a ritrovarsi davanti al Tabernacolo con la vostra Mamma Celeste, in atto di perenne riparazione, di continua adorazione, di preghiera incessante. La vostra preghiera sacerdotale deve diventare tutta preghiera Eucaristica.
Siete piccoli, figli miei, voi imparate da Me il gusto della preghiera. Preghiera di adorazione, preghiera di ringraziamento, preghiera di riparazione. Solo nella fede scoprirete la gioia del dono della vita che Dio vi ha donato.
Vivere la S. Messa nella propria vita.
Vi benedico con la mia benedizione materna.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 18 Novembre 2012 alle ore 15:30.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 12 angeli; inoltre era accompagnata da S. Pio, Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi