123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 Gennaio 2013

13 Gennaio 2013 ore 16.00

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore, sì, l’inizio della vita pubblica di Gesù è il suo Battesimo da parte di Giovanni nel Giordano. Giovanni predicava un Battesimo di conversione per il perdono dei peccati.
Figli miei, una folla di peccatori, pubblicani e soldati, Farisei e Sadducei, vengono a farsi battezzare da lui. Ed ecco apparire Gesù.
Pregate con gioia figli miei, il Battista esita, Gesù insiste; riceve il Battesimo. Allora lo Spirito Santo, sottoforma di colomba scende su Gesù e una voce dal cielo dice: Questi è il Figlio mio prediletto.
Figli miei, il Battesimo di Gesù è, da parte di Lui, l’accettazione e l’inaugurazione della Sua missione di servo sofferente. Egli si lascia annoverare tra i peccatori; è già l’Agnello di Dio che toglie il peccato del mondo. Gesù così anticipa il Battesimo della Sua morte cruenta.
Figli miei, con il Battesimo il cristiano è sacramentalmente assimilato a Gesù, il quale con il suo Battesimo anticipa la sua morte e la sua risurrezione.
Cari figli, vi invito a vivere la S. Messa. Gesù nella S. Messa vi dà le sue grazie.
V’invito a pregare  il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia.
V’invito tutti a vivere l’amore verso Dio e verso il prossimo nella vostra vita.
Cari figli pregate con fede di luce, sono particolarmente accanto al Mio Papa che è da Me stessa guidato, condotto e immolato; ai Vescovi e sacerdoti per dare loro coraggio e forza di camminare sulla strada della eroica testimonianza a Gesù ed al Suo Vangelo; ai religiosi per aiutarli a seguire Gesù ubbidiente, povero e casto, fino al Calvario; a tutti i fedeli, per dare loro la grazia di mantenere in ogni circostanza le loro promesse battesimali.
Tutto ciò che è avvenuto in Gesù Cristo, figli miei, ci fa comprendere che dopo l’immersione nell’acqua lo Spirito Santo vola su di noi dall’alto del cielo e che  adottati dalla voce del Padre diventiamo figli di Dio.
Vi invito, figli miei, a Consacrarvi al Mio Cuore Immacolato.
Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.

Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 marzo 2013 alle ore 16.00.
Inoltre vi invito il giorno 24 marzo 2013  alle ore 16.00, 16° anniversario delle apparizioni.
Il 1 aprile 2013 ore 16.30, lunedì dell’angelo.

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi