123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

24 Marzo 2013

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, Io sono sempre con voi.
Mi associo alla vostra preghiera e la presento al Padre per mezzo di mio Figlio Gesù; vi aiuto a conoscervi, ad amarvi e vi conduco alla perfezione dell’amore.
Oggi, figli miei, vi ricordo il XVI° anniversario delle apparizioni, voglio invitarvi a vivere questo, in preghiera ed in filiale intimità di vita con me, vostra Mamma Celeste, Messaggera delle Grazie.
Siete raccolti qui, in questo mio venerato santuario, Monte Casale.
Non potete discendere da questo monte Casale essere stati da me trasformati in ostie viventi, offerte dallo Spirito Santo al Padre, per la salvezza del mondo e per il vicino avvento del Regno glorioso di Gesù.
Cari figli, pregate con il cuore.
Per questo, figli miei, vi formo alla più grande fedeltà a Cristo e vi invito a vivere, pregare ed a predicare alla lettera il Vangelo, in una grande unità al Papa Francesco I°, che ha da Gesù il compito di mantenere la sua Chiesa nella verità della fede e carità.
Cari figli, per il Papa, adempiendo così al suo ministero apostolico di successore di Pietro, di Vicario di Cristo, di pastore universale della Santa Chiesa, fondata sulla roccia da Mio Figlio Gesù. Il Papa dona a tutti la luce di Cristo, in questi tempi di grande oscurità.
Vi invito, figli miei, la preghiera di luce.
Gesù è il vostro Dio. Gesù vi ama. Gesù è l’Uomo Dio. Cristo è sempre la porta per entrare in Dio.
Pregate, pregate, l’Eucaristia è un regalo di amore di Dio agli uomini, è il tesoro dei tesori. E’ il regalo dei regali. E’ Dio stesso che si da come dono e cibo agli uomini.
Figli miei, l’Eucaristia non è un pezzo del legno della Croce su cui inchiodarono Gesù, ma Cristo stesso.
La Chiesa e il mondo hanno un grande bisogno del culto Eucaristico, Gesù ci attende in questo sacramento dell’amore.
Vi benedico con la benedizione di luce di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 12 maggio 2013 alle ore 16.30.
Inoltre vi invito il 1° aprile, lunedì dell’angelo alle ore 16.30. Sia lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita con veste bianca e manto azzurro ed era accompagnata da 13 angeli, da S.Giuseppe, S.Pio, beato Papa Wojtyla, S.Francesco, S.Rita e altri santi.

Share the Post:

Altri Messaggi