123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 Agosto 2013

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono la vostra Mamma Assunta in Cielo “Messaggera delle Grazie”.
Dal mio Cuore sgorga la fonte della mia Luce, con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo.
Figli miei, amate, pregate, riparate. Vivete nella pace, Luce del cuore. Convertitevi e tornate al vostro Dio.
Figli miei, vi invito a raccogliervi tutti sotto il mio manto Immacolato, per essere protetti e condotti a Gesù Cristo; vi apre il vostro cuore e vi dona la vita.
Pregate, figli miei, come Madre sono accanto a mio Figlio Gesù per intercedere per voi e faccio scendere dal mio Cuore Immacolato le grazie che vi sono necessarie, per camminare con me sulla dolorosa strada di questi tempi, per questo raccolgo nel calice del Mio Cuore, tutte le sofferenze, i grandi dolori di tutta l’umanità nel tempo della sua grande tribolazione e le presento a Gesù, in segno di riparazione, per tutti i peccati che ogni giorno si compiono nel mondo.
Sono accanto a Gesù, figli miei, per offrire la mia materna opera di riparazione alla SS. e Divina Trinità.
Gioite, pregate, voi, figli miei, siete la mia gioia e la mia corona. Voi siete le stelle lucenti che fanno risplendere ancora di più il mio manto regale.
Oggi, figli miei, è la festa della mia Assunzione al Cielo in corpo e in anima. E’ la festa della Luce e della grazia, della bellezza e della purezza, dell’amore e della vita. La festa della gioia.
Gioiscono gli Angeli ed i santi del cielo.
La vostra preziosa vita di preghiera; la liturgia delle ore, la meditazione, il santo rosario, soprattutto la partecipazione della S. Messa che rinnova il sacrificio della pace.
Oh! Quale peso ha la S.Messa nel compensare e nel distruggere il male, che ogni giorno si compie a causa di tanti peccati e di un così vostro rifiuto di Dio.
Pregate, figli miei, sia la Parola di Dio il cibo quotidiano con cui nutrite il vostro spirito.
La Parola di Dio si è fatta carne e vita in Gesù Cristo, che è la rivelazione del Padre.
Figli miei, vi benedico con gioia di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 15 Settembre 2013 alle ore 16.30.

La Madonna era vestita con veste tutta rosa ed era accompagnata da 12 angeli. Inoltre da S. Giuseppe, da S. Padre Pio, beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi