123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 Settembre 2013

Sia Lodato Gesù Cristo.

Cari figli pregate, io sono l’Addolorata perchè, come Madre, ho formato, ho cresciuto, ho seguito, ho amato e ho sofferto Mio Figlio Gesù, quale dolce e mansueta vittima, alla Divina giustizia del Padre.
Figli miei, vi aiuto anche a soffrire, con la Mia presenza di Mamma, che vi sollecita a trasformare ogni vostro dolore in un perfetto dono di pace e di amore.
Figli miei, per questo vi educo alla docilità, alla mansuetudine, alla umiltà del cuore. Allora porterete la vostra Croce con gioia, il vostro soffrire diventerà dolce e sarà la via sicura che vi condurrà alla vera pace del cuore.
Pregate con il cuore, figli miei, Vi conforto in tutte le sofferenze con la sicurezza che Io vi sono accanto, come sono stata sotto la Croce di Gesù.
Figli miei, pregate con amore. Perchè ancora piango?
Piango perchè, il grande numero, le anime dei miei figli si perdono, vanno all’Inferno.
Piango perchè troppo pochi sono quelli che accolgono il Mio invito a pregare, a riparare, a soffrire, ad offrire.
Piango perchè vi ho parlato e non sono stata ascoltata; vi ho dato segni miracolosi e non sono stata creduta; mi sono a voi manifestata, in maniera forte e continua ma non mi avete aperto le porte dei vostri cuori.
Figli miei, pregate, oggi più che mai, sono la Mamma di tutti i dolori e lacrime scendono dai miei occhi misericordiosi.
Sono sotto la Croce che oggi portano i miei sacerdoti, prediletti, che sono chiamati a vivere nella assoluta fedeltà a Gesù, al Suo Vangelo e alla Sua Chiesa.
Sono sotto la Croce dei miei poveri figli peccatori, per condurli sulla strada del pentimento e della riconciliazione; degli ammalati per dare loro conforto e rassegnazione, degli smarriti per condurli sul cammino della salvezza; dei moribondi per aiutarli nella grazia, amore, Luce di Dio.
Vi benedico, figli miei, con la benedizione solenne che mi ha concesso l’Altissimo.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 17 Novembre 2013 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita con veste bianca manto azzurro ed era accompagnata da 12 angeli, inoltre da S. Giuseppe, da S. Padre Pio, beato Papa Wojtyla, S. Francesco, S. Rita e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi