123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 Settembre 2014

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con il cuore.
Sono la vostra Mamma, Messaggera delle Grazie. Di tutti i popoli.
Io guardo al cuore delle Nazioni, per cogliervi i semi di bene e farli fiorire nel giardino del Mio Cuore immacolato. Figli miei, apritemi le porte dei vostri cuori e lasciatemi operare in voi.
Apritemi le porte delle vostre famiglie, delle vostre parrocchie, delle vostre case religiose e lasciate che entri la Luce Immacolata della mia presenza.
Pregate, figli miei, nel cuore dei piccoli Io provo il mio grande conforto. Nel cuore dei piccoli Io trovo la mia gioia più grande. Il regno glorioso di Cristo si stabilirà anzitutto nei cuori e nelle anime.
Il regno glorioso di Cristo corrisponderà con un generale fiorire di santità e di purezza, di amore e di giustizia, di gioia e di pace.
Gli occhi innalzati a Maria: così voi, figli miei, siete illuminati dalla Luce verginale della mia preghiera e del mio amore materno.
Moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera. Recitate sempre il Rosario. Partecipate allla S. Messa. Diffondete nei vostri paesi i cenacoli familiari.
Figli miei, la vostra preghiera sia sempre orientata a Gesù nella Eucarestia. Sia una preghiera di perenne adorazione, di riparazione, di lode e di ringraziamento a Gesù Eucaristico.
Torni a rifiorire in ogni parte, l’amore e l’adorazione a Gesù presente nella Eucarestia.
Amate Gesù, imitatelo, camminate sulla strada del disprezzo del mondo e di voi stessi.
La Luce di Cristo sia la sola che vi illumini, sotto lo sguardo dei miei occhi materni e misericordiosi, nel momento che vivete nella grande tribolazione.
Pregate, figli miei, lasciate tutto e dedicate il tempo a Dio, e Dio vi ricompenserà.
Siate forti in Dio. Desidero, figli miei, che attraverso voi il mondo intero conosca il Dio della gioia e della pace. Testimoniate con la vostra vita la gioia, la pace divina.
Dio, figli miei, vi aiuterà e vi mostrerà la strada. Solo così l’amore e la pace prenderà il sopravvento nel mondo. Figli miei, vi benedico e voglio dirvi che vi amo con cuore di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

V’invito alla prossima chiamata il 23 novembre 2014 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita con veste bianca, manto azzurro ed era accompagnata da 12 angeli; da S. Giuseppe, S. Francesco, S.Rita, S. Pio, i S. Papi Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi