123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

23 Novembre 2014

Sia lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, questi sono i tempi del Mio forte richiamo. Camminate nella fiducia. Assecondate il Mio disegno. Figli miei, oggi il Mio Cuore di Mamma è rattristato ed è profondamente ferito perché vedo che, attorno alla Divina presenza di Gesù nella Eucaristia, c’è tanto vuoto, abbandono, tanta trascuratezza, tanto silenzio. Figli miei, l’uomo è schiacciato sotto il peso di una civiltà senza Dio che sfigura in lui l’immagine della sua originaria dignità, il mondo è oscurato da un persistente rifiuto di Dio. Vivete nella preghiera. Lasciatevi avvolgere dalla Mia Luce. Partecipate anche voi alla gioia del Mio Cuore Materno.
Figli miei, pregate, perché il vostro cuore si apra ad una nuova e più grande capacità di amore.
L’amore deve ardere in voi come un fuoco così forte da avvolgere tutto il mondo e da bruciare ciò che in esso vi è di peccato, di male, di egoismo, di odio e di impurità. Allora Gesù Cristo Mio Figlio, può veramente instaurare il Suo Regno nei vostri cuori e nelle vostre anime e voi diventate il prezioso dominio della Sua Divina Regalità.

Per questo Io opero in questi tempi, affinché nelle famiglie crescano l’armonia e la pace, la comprensione e la concordia, l’unità e la fedeltà.

Perciò, cari figli, Gesù Cristo, realmente presente alla Santa Messa, offre al Padre Celeste, sotto forma sacramentale, la Sua Immolazione sulla Croce.

In ogni Messa Cristo si offre tutto intero, insieme anche alla chiesa che è il Suo Corpo Mistico, formato da tutti i Battezzati.

Per questo oggi vi dico: annunciate a tutti Cristo; siate fedeli solo a Cristo ed al Suo Vangelo e diventerete veri costruttori di pace. Siate gli strumenti della Mia pace.

Pregate, figli miei, l’Eucaristia, è il perfetto “sacrificio di lode” la glorificazione più alta che dalla Terra sale al Cielo, la fonte e l’apice di tutta la vita cristiana, in cui, i figli di Dio, offrono al Padre. L’Eucaristia è anche il sacrificio della Chiesa.

La Chiesa che è il Corpo di Cristo, partecipa all’offerta del Suo Capo.

La Chiesa sa che, fin d’ora, il Signore viene nella sua Eucaristia, e che Egli è lì, in mezzo a noi.

Figli miei, vi benedico con la Mia speciale benedizione Materna

Pregate, pregate, pregate.


V’invito alla prossima chiamata il 18 gennaio 2015 alle ore 15.30.

Inoltre apparizione straordinaria il giorno 8 dicembre 2014 alle ore 15.30.

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli, da S. Giuseppe, S. Francesco, S. Antonio, S. Rita, S. Pio, i santi Papi Roncalli e Wojtyla e altri santi che non conosco.

Share the Post:

Altri Messaggi