123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 Marzo 2015

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, con il cuore. Sono la mamma di Gesù, e mamma vostra, Messaggera della Grazie.
Oggi, 18^ anniversario apparizioni, avvenute a Monte Casale.
Pregate, figli miei, con amore. Voglio amare attraverso di voi. Voglio soffrire attraverso di voi.
Figli miei, voglio svelarvi il segreto del Mio Cuore Immacolato, per farvi partecipare al mistero del mio amore materno.
Io voglio aiutare l’umanità, la Chiesa e tutti i miei figli attraverso di voi, chiamati a penetrare nel Mistero del Mio Cuore Immacolato.
L’umanità, ribelle al Signore, corre inesorabilmente sulla strada del rifiuto di Dio: ciò la porta a cadere nell’abisso di morte e di desolazione.
Quanti sono quelli che ogni giorno si perdono, travolti da questa generale e pericolosa confusione!
Partecipate al mio dolore di Madre. Non giudicate nessuno, non condannate nessuno.
Pregate, amate, portate la croce di questa sofferenza con me, per la salvezza di tutti.
Figli miei, gli uomini, redenti da mio figlio, sono tutti anche figli miei: lo sono nel senso più vero della parola. Anche i lontani, anche i peccatori, anche gli atei, anche quelli che respingono Dio, quelli che lo combattono e lo odiano: sono tutti figli miei.
Io li voglio aiutare, li voglio salvare, perché sono la mamma.
Figli miei, io ho bisogno di tanta preghiera, mi occorre tanta sofferenza. Solo con la preghiera e la sofferenza di altri miei figli buoni e generosi, potrò salvare questi miei figli.
Voi Sacerdoti siete tutti i miei figli prediletti perché siete il frutto più doloroso e amoroso della predilezione del mio figlio, Gesù.
Voi siete chiamati, per Divino Disegno, ad essere i suoi Ministri, i suoi Apostoli, i suoi Consolatori.
Figli miei, se sarete uniti al Magistero della Chiesa, se sarete umili ed attenti a quanto essa vi indica, resterete sempre nella Verità della Parola di Gesù.
Figli miei, credete in Dio, l’Unico. L’amore di Dio è eterno. L’essere stesso di Dio è amore.
Mandando, nella pienezza suo figlio Gesù, unigenito e lo Spirito d’Amore, Dio rivela il suo segreto più intimo: è Lui stesso eterno scambio d’amore: Padre, Figlio e Spirito Santo e ci ha destinati ad esserne partecipi.  Vi benedico con la mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 17 Maggio 2015, ore 16,30.

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli, assieme a San Giuseppe, San Francesco, San Padre Pio, Santa Lucia, San Giovanni Bosco, San Giovanni Paolo II, San Giovanni XXIII e Suor Pura.

Share the Post:

Altri Messaggi