123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

17 gennaio 2016

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, seguitemi sulla strada che io vi ho tracciato.
E’ la strada della conversione e della penitenza. La conversione che vi domando è quella che Gesù vi ha richiesto nel Suo Vangelo. Figli miei, allontanatevi dalla via cattiva del male, della superbia, dell’egoismo e del peccato. Figli miei, per questo vi invito ad incominciare il nuovo anno con me.
Pregate, amate, riparate. Moltiplicate i vostri cenacoli di preghiera. Pregate di più, pregate con me, pregate con la recita del Santo Rosario. Desidero che le famiglie cristiane e non cristiane si consacrino al mio Cuore Immacolato e diventino cenacoli di preghiera, di amore e di vita con me.
Figli miei, pregate con il cuore, perché i sacerdoti raccolgano i fedeli a loro affidati nei cenacoli di preghiera, perché durante questo anno, mi è necessaria una grande forza di intercessione e di riparazione per portare a compimento il disegno che la Santissima Trinità ha affidato al Mio Cuore Immacolato.
Pregate, figli miei, credete al Vangelo; vivete il Vangelo; annunciate il Vangelo nella sua integrità. Amate il Padre che vi circonda della Sua tenerezza. Amate il Figlio che si è fatto vostro fratello e vi ha donato un cuore nuovo ed uno spirito nuovo, affinché possiate diventare voi stessi espressione vissuta del Suo Divino Amore.
Amate lo Spirito Santo, che dimora in voi per portarvi alla perfezione della carità e vi si comunica con i Suoi sette Santi Doni perché possiate diventare forte testimonianza di amore.
Figli miei, amate, con il cuore stesso di Gesù, tutti i vostri fratelli, specialmente i più poveri, i peccatori, i lontani, gli ammalati, i feriti, i colpiti, gli emarginati, i deboli, i più piccoli.
Figli miei, pregate con gioia, Gesù Cristo è il Figlio del Dio Vivente. Gesù è la verità. Gesù è la vita. Gesù è la via, che conduce al Padre, per mezzo del Vangelo. Gesù è Misericordioso.
Gesù è Verità, perché è Lui – Parola Vivente – Fonte e Sigillo di Tutta la Divina Rivelazione.
Gesù è vita perché dona la grazia.
Perciò, figli miei, vi invito a partecipare alla Santa Messa, all’Eucaristia, Comunione, e Adorazione. La Messa è opera di Dio.
Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20 marzo 2016  ore 16.00.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi