123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

28 marzo 2016

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate con gioia, sono la Mamma di Gesù, Mamma vostra, Messaggera delle Grazie.
Oggi, 19° anniversario, apparizioni, avvenute in questo Santuario, Monte Casale, dove dal cielo sono venuta per donarvi i Miei messaggi.
Figli miei, Io v’invito a guardare tutti a Gesù Cristo, il Testimone Fedele, il primo risuscitato dai morti, il Capo dei re della terra. Gesù Cristo ci ama, ci ha liberati con il Sacrificio della Sua vita, per farci regnare con Lui come sacerdoti al servizio di Dio Suo Padre.
Pregate, figli miei, con il vostro cuore, partecipate oggi alla gioia della vostra Mamma Celeste, che vive l’ora beata della Risurrezione del Figlio Gesù.
Figli miei, ogni Mio dolore si placa ed ogni ferita si chiude nel momento in cui Gesù, nello splendore del Suo Corpo Glorioso, mi si avvicina, mi prende fra le Sue braccia, mi stringe al Suo cuore trafitto, da cui esce una sorgente di fortissima luce, che tutta mi avvolge e mi immerge in un mare di beatitudine immensa.
Gesù vilipeso, flagellato, incoronato di spine, condannato al patibolo, crocifisso, ucciso e sepolto, oggi esce vittorioso dal Suo Sepolcro, nello Splendore della Sua Gloria Divina.
Figli miei, Gesù è vivo; Gesù è Santo; Gesù è Immortale; Gesù è Dio!
Nella luce del Suo corpo risorto, Gesù Cristo diffonde sul mondo e sull’intero universo lo splendore del Padre, il riflesso della Sua Gloria, l’impronta della Sua Divina sostanza.
Oggi, figli miei, in Cristo che risorto, si attua questo mirabile ritorno di tutta l’umanità fra le braccia del Suo Padre Celeste.
Gesù si è offerto quale vittima di espiazione, perché l’amore misericordioso del Padre potesse accogliere, nella Sua comunione di vita: il Cristo che esce vittorioso dal Sepolcro traccia una via di luce a tutta l’umanità.
Gesù è la vostra pace. Lui solo è la vostra vittoria. Gesù ha per sempre vinto il mondo.
Gesù solo ancora oggi è il vero vincitore.
Figli miei, se Gesù Cristo non fosse risorto, vano sarebbe l’annuncio del Suo Vangelo.
Se Cristo non fosse risorto, non vi sarebbe ragione di credere ancora alla verità della Sua Parola.
Cristo è risorto, perché è Dio.
Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 15 maggio 2016 alle ore 16.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi