123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2017

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli pregate, con gioia. Sono la Mamma di Gesù, Mamma vostra Messaggera delle Grazie.
Assunzione al cielo. Guardate alla vostra Mamma Celeste, Assunta alla Gloria del Paradiso anche con il corpo. La luce del Mio corpo glorioso vi illumina e vi indica la via che voi dovete seguire. È quella della purezza, dell’amore, della preghiera, della sofferenza, della santità. È quella di una vita intimamente unita a Gesù.
Figli miei, la luce del Mio corpo glorioso risplende per voi in maniera sempre più forte, specialmente in questi tempi tanto difficili e dolorosi, per consolarvi e per incoraggiarvi in tutte le vostre quotidiane difficoltà. Il mio sguardo materno oggi si posa su di voi, con particolare compiacenza e dolcemente vi attira ad entrare tutti sotto la protezione del Mio Manto Immacolato.
Figli miei, vi voglio guarire dal peccato e dalle conseguenze che lascia in voi; quel senso di debolezza e di instabilità che tanto spesso vi prostra e vi scoraggia. Non ricadrete nel peccato se vivete sempre sotto il Manto Immacolato della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, per mezzo di voi chiamo, oggi, a rifugiarsi sotto il Mio Manto tutti i miei figli, soprattutto quelli che si sono allontanati da Gesù e da me, si sono lasciati travolgere dalla presente tempesta e ora si trovano in un grande pericolo. Vi farò provare, figli miei, anche il freddo doloroso per il peccato, che è sceso a rendere arido e gelido il mondo, e il calore ardente dello Spirito di Dio, che effonderà ovunque la fiamma del Suo amore, perché ogni cosa sia rinnovata e tutto possa così rifiorire.
Figli miei, guardate al Paradiso in cui è stata Assunta la vostra Mamma, e vivete sulla terra lasciandovi guidare e portare da Lei. Oggi, guardando con occhi misericordiosi ai miei figli peccatori, dico: Sono la vostra Mamma Celeste, e vi invito a raccogliervi tutti sotto il Mio Manto Immacolato, per essere protetti e condotti a Gesù.
Pregare, figli miei, è la via di luce. Su questa via di luce, siete intimamente trasformati da fortissimo fuoco dello Spirito Santo che, quale fiamma bruciante, vi consuma e vi purifica da tutto ciò che in voi vi è di impuro e di imperfetto. Così vi rende idonei a penetrare nell’intimo rapporto di amore che vi è fra il Padre e il Figlio, in modo che in voi il Padre sia perfettamente glorificato ed il Figlio venga da voi sempre più amato ed imitato.
Vi benedico, Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 17 settembre 2017 ore 16.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi