123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

17 settembre 2017

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, sono la Madre di Gesù, madre vostra, Messaggera delle Grazie, Madre addolorata.
Figli miei, imparate da me a dire sempre sì al Padre Celeste, anche quando vi domanda il contributo prezioso della vostra sofferenza.
Sono la Vergine Addolorata. Sono la Madre della Sofferenza. Io sono l’Addolorata perché, come Madre, ho formato, ho cresciuto, ho seguito, ho amato ed ho offerto mio Figlio Gesù, quale dolce e mansueta vittima, alla Divina Giustizia del Padre.
Perché piango? Figli miei, piango perché l’umanità non accoglie il mio materno invito alla conversione e al suo ritorno al Signore. Essa continua a correre con ostinazione sulla strada della ribellione a Dio ed alla Sua Legge di Amore.
La vostra Mamma Celeste viene pubblicamente vilipesa e messa in ridicolo. I miei straordinari richiami non vengono accolti. I segni che dono del mio immenso dolore non sono creduti. Il vostro prossimo non è amato: ogni giorno si attenta alla sua vita ed ai suoi beni. L’uomo diventa sempre più corrotto, empio, cattivo e crudele.
Piango perché troppo pochi sono quelli che accolgono il mio invito a pregare, a riparare, a soffrire, ad offrire.
Figli miei, vi aiuto anche a soffrire, con la Mia presenza di Mamma, che vi sollecita a trasformare ogni vostro dolore in un perfetto dono di amore.
Grazie della gioia che date al cuore di Gesù, che vi sorride compiaciuto, mentre trassale di tenerezza per voi. Grazie della gioia che date al profondo dolore del cuore Immacolato della Vostra Mamma Celeste.
Coraggio, miei figli prediletti, Gesù è sempre accanto a voi e dà vigore e forza alla vostra stanchezza, dona efficacia al vostro lavoro e feconda di grazie tutto quanto voi fate con l’esercizio del ministero sacerdotale.
Date a tutti l’esempio di una vita santa, austera, raccolta, mortificata.
Portate nel vostro corpo i segni della Passione di Gesù ed anche esternamente il segno della vostra consacrazione a Lui, con l’indossare sempre il vostro abito ecclesiastico. Dio vi benedirà e vi darà la forza di testimoniare il Dio d’Amore e di Pace.
Vi benedico tutti con la benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 novembre 2017 ore 15.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco, ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi