123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

19 novembre 2017

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, con il cuore, sono la Madre di Gesù e Mamma vostra Messaggera delle Grazie.
Oggi partecipate alla grande gioia della Chiesa Celeste e Terrena che, unita ai cori delle Gerarchie Angeliche, si prostra in atto di profonda adorazione a Gesù Cristo, Re dell’Universo.
Gesù Cristo è Re, perché è il Verbo Eterno, l’Unigenito Figlio del Padre, immagine della Sua Sostanza, splendore della Sua Gloria. Gesù Cristo vi ama e vi ha liberati dai vostri peccati, con il sacrificio della Sua vita.
Figli miei, Gesù regna anzitutto nei cuori e nelle anime di tutti, perché la Sua è una regalità di Grazia, di Santità e di Amore. Quando Gesù regna nell’anima di una creatura, essa viene trasformata da una Luce Divina, che la rende sempre più bella, luminosa, santa e amata da Dio.
Gesù, regna nelle famiglie, che devono aprirsi, come gemme, al sole della Sua Regalità.
Figli miei, vi voglio puri nella mente, nel cuore e nel corpo.
Gesù è l’amore misericordioso, perché, facendosi uomo, porta su di sé la fragilità, la debolezza, la sofferenza di tutta l’umanità.
Offritevi anche voi come vittime all’amore misericordioso di Gesù, perché, attraverso di voi, possa effondere presto sul mondo il grande prodigio della Divina Misericordia. Per questo Io opero in questi tempi, affinché nelle famiglie crescano l’armonia e la pace, la comprensione e la concordia, l’unità, l’unità e la fedeltà.
Figli miei, il sacerdote è stato posto dal Signore sulla terra per trattare al posto Suo gli interessi Divini. Con il Sacramento dell’Ordine i sacerdoti si configurano a Cristo Sacerdote come ministri del Capo, corpo che è la Chiesa.
Figli miei, i frutti che producono i sacramenti sono come minuscoli semi da coltivare con amore, con fede, con la preghiera costante. Essi sono dei doni preziosi, concessi da Dio in modo del tutto gratuito. I sacramentali derivano dal sacerdozio battesimale: ogni battezzato è chiamato ad essere una “benedizione” e a benedire.
Vi benedico con il Mio cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 21 gennaio 2018 ore 15.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 8 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi