123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

31 dicembre 2017

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, con l’amore, sono la Mamma di Gesù, e Mamma vostra, Messaggera delle Grazie.
Passate con me nella preghiera le ore di questa ultima notte dell’anno.
Pregate figli miei. Oggi da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci comandamenti del Signore. Il Vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Il giorno del Signore viene sempre più profanato. Ogni giorno si attenta alla vita. Ogni anno nel mondo, a decine di milioni i bambini innocenti vengono uccisi nel seno delle madri e cresce il numero degli omicidi, violenze, rapine e sequestri.
Nulla può resistere alla forza dell’amore misericordioso di Dio, che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione.
Per questo con Me ringraziate la Santissima Trinità che si serve di Me – sua piccola serva – per condurre tutto il creato alla perfetta glorificazione di Dio.
Figli miei, la vostra preghiera ottenga per tutti la grazia che porti alla sconfitta del peccato; la concordia che faccia tacere la violenza ed il terrore, così che possa finalmente giungere a voi la pace universale nella verità e nella giustizia.
Tornate al Vostro Dio, che vi vuole salvare e vi conduce alla pace. Tornate al Vostro Redentore. Aprite i vostri cuori a Cristo che viene. Pregate, figli miei, convertitevi e camminate sulla strada della grazia di Dio e dell’amore.
Convertitevi e costruite giorni di serenità e di pace. Convertitevi ed assecondate il disegno della Divina Misericordia. Recitate sempre il vostro Rosario. Partecipate alla Santa Messa.
Dio Padre ha concepito il disegno di fare dell’uomo un Suo figlio, riunendo in Cristo tutte le cose.
Dio Padre, ama il mondo; Egli manda, perciò, il Figlio unigenito perché salvi il mondo. Dio uno e trino si comunica agli uomini, costituendo in essi la sorgente della vita eterna.
Non temete: Dio è con voi.
Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 21 gennaio 2018 ore 15,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi