123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2018

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate figli miei, dal Paradiso, in cui sono entrata anche con il corpo, oggi vi guardo con i miei occhi materni e misericordiosi.
Allora occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa.
Resterete allora nella vera fede, figli miei, della vostra Madre che è a tutti modello di come si deve credere, custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio.
Figli miei, occorre che voi diventiate gli strumenti che io adopero per la guarigione di tutti i poveri peccatori, per questo vi invito a camminare sulla strada dell’amore e della grazia divina, della mortificazione e della penitenza, della preghiera e della santità.
Pregate, figli miei, con il Mio Corpo Glorioso spesso mi faccio presente per darvi segni della Mia Materna assistenza. Per questo ancora appaio in maniera continua, quotidiana e straordinaria.
Ormai la luce della Mia Materna presenza unisce il mondo celeste a quello terrestre in una perenne comunione di amore e di preghiera, nei terribili momenti che vi attendono in questo conclusivo periodo della grande purificazione.
È la via di luce, figli prediletti. Su questa via di luce siete intimamente trasformati dal fortissimo fuoco dello Spirito Santo che, quale fiamma bruciante, vi consuma e vi purifica da tutto ciò che in voi vi è di impuro e di imperfetto.
Così vi rende idonei a penetrare nell’intimo rapporto di amore che vi è fra il Padre ed il Figlio, in modo che in voi il Padre sia perfettamente glorificato ed il Figlio venga da voi sempre più amato ed imitato.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 Settembre 2018, ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 7 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi