123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 luglio 2018

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, siate oggi, figli miei prediletti, i miei piccoli bimbi.
La mia Chiesa deve aprirsi all’azione dello Spirito Santo. Per questo io raduno da ogni parte del mondo la schiera dei miei figli prediletti: perché lo Spirito Santo li trasformi e li prepari a compiere il grande disegno del Padre. Ancora questo disegno è affidato al dolore e all’amore del mio Cuore Immacolato; per questo vi chiedo di consacrarvi al mio Cuore.
Vi domando di diventare bambini, così che vi possa portare tutti sulle mie braccia. Come ho fatto col mio bambino Gesù, anche con voi mi presento nel Tempio Santo di Dio e vi offro in olocausto al Padre per placare la sua divina giustizia.
Non turbatevi se ancora oggi ricevo un rifiuto dai grandi. La mia voce però, sempre più, viene accolta dai piccoli. Sarà solo con questi miei figli che otterrò il Mio Trionfo d’Amore.
Figli miei, pregate, anzitutto la preghiera. Pregate di più; pregate con maggiore fiducia, pregate con umiltà e con supremo abbandono. Soprattutto recitate ogni giorno il Santo Rosario.
Alla fine, figli miei, con la vostra preghiera potete ottenere la vittoria: sarà Dio solo a vincere per mezzo di voi. Davanti a voi c’è sempre mio figlio Gesù che vi guarda con particolare predilezione. È Gesù presente sotto la candida apparenza del pane nell’Eucaristia.
Cari figli siete chiamati a diventare sempre di più gli apostoli e i nuovi martiri di Gesù presente nell’Eucaristia.
Il Cuore Eucaristico di Gesù farà cose grandi in ciascuno di voi. Ma Gesù, come è in Cielo, così si trova sulla terra realmente presente nella Eucaristia: con il Suo Corpo, il Suo Sangue, la Sua Anima, la Sua Divinità. Gesù nella Eucaristia tornerà ad essere il centro di tutta l’azione Liturgica, che si svolgerà come inno alla SS. Trinità, attraverso la perenne funzione sacerdotale di Cristo che si attua nel Mistero Eucaristico. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 16 settembre 2018, ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi