123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

2 aprile 2018

Sia Lodato Gesù Cristo.

Pregate, figli miei, sono la Mamma di Gesù e sono vera Mamma Vostra, Messaggera delle Grazie.
Figli miei, pregate con il cuore, Gesù, che ho portato con ineffabile amore nel Mio seno verginale, e durante nove mesi gli ho donato carne e sangue, per prepararlo alla Sua nascita umana, è risorto.
Gesù, che da bimbo ho stretto fra le mie braccia e a cui ho insegnato a fare i primi passi e che ho normato e cresciuto, come Mamma amorevole e premurosa, è risorto.
Gesù, che ho contemplato nella sua infanzia ed ho visto svilupparsi, secondo il ritmo della Sua crescita umana, e farsi giovane durante la Sua adolescenza, è risorto.
Gesù, che ha subito l’incomprensione, la emarginazione, il persistente rifiuto delle autorità religiose, mentre veniva sempre più accolto e seguito dai piccoli, dai poveri, dagli ammalati e dai peccatori, è risorto.
Gesù, che è stato abbandonato dai suoi discepoli, rinnegato, tradito, condannato a morte dal tribunale religioso, portato davanti a Pilato, flagellato, coronato di spine, condotto al patibolo e crocifisso, è risorto.
Figli miei, oggi anche questa povera umanità, che è ancora chiusa nel sepolcro gelido del peccato, del rifiuto di Dio, dell’odio, della violenza, della impurità e della iniquità, è chiamata ad uscire dalla sua tomba di tenebra e di morte.
Rallegratevi tutti con Me, figli miei, perché, in questo giorno della Sua Pasqua, Vi annuncio che Gesù Risorto ritornerà nello splendore Divino della Sua Maestà e della Sua Gloria.
Figli prediletti, nella gioia Pasquale di questo annuncio, che vi porta alla pace, con Mio Figlio Risorto, oggi tutti Vi Benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20 maggio 2018 – ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 9 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi