123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

25 marzo 2018

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, con il cuore, sono la Mamma di Gesù, Mamma vostra Messaggera delle Grazie Anniversario della 21° Apparizione, Monte Casale.
Pregate, figli miei, sono discesa dal cielo per manifestarmi, attraverso di voi, su tutte le strade del mondo: su quelle percorse dai poveri e dai disperati, su quelle dolorose dei peccatori e dei lontani, su quelle degli ammalati, degli agonizzanti e dei moribondi.
Figli miei, a tutti coloro che su ogni strada incontrate, dovete donare la luce del Mio Cuore e la tenerezza del Mio Amore Materno.
Figli miei, da tutte le strade venite alla Mamma Celeste.
Il Mio Cuore Immacolato è per tutti il rifugio che vi raccoglie da ogni parte, per portarvi al Dio della Misericordia e della Salvezza. Da anni, nel silenzio, vi ho preparato e vi ho condotto per mano come vostra Mamma Celeste di Luce. Davanti a voi, figli miei, c’è sempre Mio figlio Gesù che vi guarda con particolare predilezione. È Gesù presente sotto la candida apparenza del pane nell’Eucaristia. Il Cuore Eucaristico di Gesù farà cose grandi in ciascuno di voi.
Diffondete ovunque con coraggio la Luce della Verità, la Luce della Grazia, la Luce della Santità.
Gesù è il solo Redentore, perché è Lui l’unico mediatore tra Dio e gli uomini.
Ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione, sulla strada della preghiera e della penitenza.
Sarà la Luce della Verità ad attirare tanti miei figli a ritornare in seno all’unica Chiesa fondata da Gesù. La Chiesa così riprende vigore, fiducia e nuovo slancio per la evangelizzazione e la salvezza di tutti i popoli.
Ed il Vangelo deve essere predicato a tutte le creature, come Gesù ve lo ha insegnato, come lo Spirito Santo lo ha donato alla Chiesa.
Pregate, figli prediletti, nella Santa Messa offri al Padre il Corpo di Suo Figlio morto in Croce; lacerato, con mani e piedi spaccati, avvolto dal Suo Preziosissimo Sangue.
La Santa Messa è dunque un’azione che si rivolge al Padre, mediante Cristo, nello Spirito Santo; ci conduce al Padre, mediante Cristo, nello Spirito Santo.
Padre, Figlio, Spirito: i tre inseparabili. Vi invito a partecipare alla Santa Messa. Vi benedico con la Mia benedizione Materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 20 maggio 2018 ore 16,30. Inoltre, vi invito il 2 aprile 2018 ore 16,30 apparizione straordinaria.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi