123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

17 novembre 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, non sentitevi soli. Sono l’Immacolata Concezione, Messaggera delle Grazie.
Coraggio, miei piccoli figli: ora il Mio tempo è giunto. Per questo oggi, nel tempio del Mio Cuore, voglio offrirvi tutti alla S.S. Trinità in atto di suprema riparazione e di materna implorazione: avanti con Me nella preghiera, nell’amore, nella fiducia.
Voglio agire attraverso di voi. Voglio manifestarmi al mondo attraverso di voi. Amate col Mio Cuore tutti i vostri fratelli, in particolare quelli che oggi si sono smarriti e si trovano in così grande pericolo di perdersi eternamente.
Amate soprattutto i più lontani, i peccatori, gli atei, quelli che sono rifiutati da tutti; amate anche i persecutori: per chi odia, per chi fa violenza, per chi opera il male, per chi bestemmia, per chi dà scandalo, amate sempre e dite: Padre, perdona: quanti di questi vostri fratelli un giorno troverete in paradiso, attirati sulla via della salvezza dalla forza irresistibile del vostro amore.
Per questo vi ho chiamati alla preghiera. La vostra preghiera sacerdotale, fatta con Me e unita alla vostra sofferenza, ha una incalcolabile potenza. Essa ha infatti la capacità di suscitare una lunga reazione a catena nel bene, i cui benefici effetti si diffondono e si moltiplicano ovunque nelle anime.
Con essa, figli miei, potete sempre ristabilire l’equilibrio e colmare la bilancia della giustizia di Dio.
La vostra preziosa vita di preghiera: la liturgia delle ore, la meditazione, il Santo Rosario, ma soprattutto la celebrazione vissuta della Messa che veramente rinnova il sacrificio della croce.
Figli miei, quale peso ha la Santa Messa nel compensare e nel distruggere il male, che ogni giorno si compie a causa di tanti peccati e di un così vasto rifiuto di Dio.
Pregate, figli miei, vi Invito a partecipare alla Santa Messa  è la vostra vita. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 gennaio 2020 ore 15,30.
Inoltre, Apparizione straordinaria 8 Dicembre 2019 ore 15,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi