123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 settembre 2019

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei. La vostra Mamma Celeste viene pubblicamente vilipesa e messa in ridicolo.
I miei straordinari richiami non vengono accolti; i segni che dono del mio immenso dolore non sono creduti. Il vostro prossimo non è amato: ogni giorno si attenta alla sua vita ed ai suoi beni.
L’uomo diventa sempre più corrotto, empio, cattivo e crudele. Piango perché vi ho parlato e non sono stata ascoltata; vi ho dato segni miracolosi e non sono stata creduta; mi sono a voi manifestata, in maniera forte e continua, ma non mi avete aperto le porte dei vostri cuori.
Pregate, moltiplicate i cenacoli di preghiera. Soprattutto diffondete i cenacoli familiari, come una grande rete di salvezza.
Apritemi le porte dei vostri cuori e lasciatemi operare in voi. Apritemi le porte delle vostre famiglie, delle vostre parrocchie, delle vostre case religiose e lasciate che entri la luce immacolata della Mia presenza.
Almeno voi, miei prediletti e figli consacrati al Mio Cuore Immacolato, piccolo resto che Gesù custodisce con gelosia nel recinto sicuro del Suo Amore Divino, ascoltate ed accogliete questo Mio accorato invito che, da questo luogo, ancora oggi rivolgo a tutte le Nazioni della Terra.
Pregate, figli miei, sia una preghiera di perenne adorazione, di riparazione, di lode e di ringraziamento a Gesù Eucaristico.
La luce di Cristo sia la sola che vi illumini, sotto lo sguardo dei Miei occhi materni e misericordiosi, nel momento che vivete della grande tribolazione.
Figli miei, per vostro amore Gesù è diventato l’uomo dei dolori, si è offerto come vittima sulla croce. Per vostro amore Gesù rimane sempre presente fra voi, in stato di vittima, nel Sacramento della Eucaristia.
Dio è amore, Gesù è amore, perché è Dio, e ama te e ama me e tutti gli esseri umani che esistono, sono esistiti ed esisteranno, dal principio fino alla fine.
Partecipate alla Santa Messa, dono di Dio. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 17 Novembre 2019, ore 15,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi