123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

10 maggio 2020

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei con il cuore.
Ormai la luce del Mio Cuore Immacolato avvolge tutte le parti del mondo e il Mio disegno si delinea sempre più chiaro per la salvezza e il conforto di tutti.
Sono discesa dal cielo per rivivere in voi e giungere ad amare col vostro cuore, a sostenere con il vostro lavoro, a salvare con le vostre sofferenze tanti miei figli, che si sono smarriti e, mai come oggi, hanno bisogno di un aiuto sicuro.
Sono discesa dal cielo per manifestarmi, attraverso di voi, su tutte le strade del mondo: su quelle percorse dai poveri e dai disperati, su quelle dolorose dei peccatori e dei lontani, su quelle degli ammalati, degli agonizzanti e dei moribondi. A tutti coloro che su ogni strada incontrate, dovete donare la luce del Mio Cuore e la tenerezza del Mio Amore Materno.
Figli miei, da tutte le strade venite alla Mamma Celeste. Il Mio Cuore Immacolato è per tutti il rifugio che vi raccoglie da ogni parte, per portarvi al Dio della Misericordia e della Salvezza.
Con voi e per mezzo di voi, voglio manifestarmi, per salvare i miei figli più bisognosi.
Per questo ancora discendo dal Cielo sulla povera terra che soffre. Lasciatevi condurre, figli miei, nell’intimo del Mio Cuore Immacolato. Entrate in questo Mio giardino. In esso si riflette la purissima luce della Trinità Divina.
Figli miei, pregate nella Chiesa, fugata tutta la tenebra dell’errore, della infedeltà e del peccato che ora la oscura, tornerà a risplendere la luce della Verità, della Grazia e della Santità.
Gesù tanto risplenderà nella vita della Chiesa, che sarà essa stessa la più grande luce per tutte le Nazioni della Terra.
Tutto si sta per compiere, perché la Chiesa, del grande dolore della purificazione, possa uscire più bella e luminosa in un mondo rinnovato. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 12 luglio 2020 alle ore 16.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi