123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

22 marzo 2020

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, figli miei, restate nel Mio Cuore Immacolato e vivete con Me i momenti della vostra dolorosa passione, che è ormai iniziata.
Vivete anche voi come Mio Figlio Gesù.
State entrando nel tempo che il Padre ha disposto, perché il Suo disegno si compia.
Figli miei, è l’ora delle tenebre! La tenebra si è diffusa in ogni parte del mondo e gli uomini, mentre si illudono di aver raggiunto il vertice di ogni progresso, camminano nella più profonda oscurità.
Così, figli miei, tutto è oscurato dall’ombra della morte che vi uccide, del peccato che vi imprigiona, dell’odio che vi distrugge.
La tenebra ha pervaso anche la Chiesa. Si estende sempre di più, e ogni giorno miete vittime fra gli stessi suoi figli.
Figli miei, pregate con il Cuore, quanti di questi miei poveri figli ancora oggi abbandonano la Chiesa, o la criticano e la contestano, o addirittura la tradiscono e la consegnano nella mani del suo avversario! “Con un bacio, Giuda tradisci il figlio dell’uomo!” Anche voi oggi con un bacio tradite la Chiesa, figlia della Vostra Mamma Celeste! Ancora ne fate parte e per essa vivete e ne esercitate i Ministeri, spesso ne siete persino i Pastori. Con un bacio, si, voi stessi miei poveri figli, ancora oggi, tradite e consegnate nelle mani dei suoi nemici la Mia Chiesa.
Vi domando, figli miei, ora maggiore preghiera. Moltiplicate i vostri rosari, recitati bene e con Me. Offritemi anche la vostra sofferenza e la vostra penitenza.
Vi domando preghiera e penitenza per la conversione dei peccatori, perché anche i miei figli più ribelli e più lontani possano ritornate a Dio, che li attende con l’ansia misericordiosa di un Padre.
Dal Mio Cuore Immacolato verrà a voi la Pace. Vi benedico con il Mio Cuore di Mamma.
Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 maggio 2020 ore 16.30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi