123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

15 agosto 2021

Sia Lodato Gesù Cristo

Pregate, pregate, pregate, figli miei, vivete, dove io sono: in Paradiso, Assunta in Anima e Corpo per essere pienamente partecipe della gloria di Mio Figlio Gesù. Sempre associata a Lui, per la mia funzione di Madre, su questa terra, ora in Paradiso sono associata nella gloria al Figlio, che vuole accanto a sé la Madre, dopo che le ha dato un Corpo Glorioso uguale al Suo.
Così con il Mio “Si” mi sono affidata all’azione di Mio Figlio Gesù, che ha assunto la Vostra Mamma alla Gloria del Cielo in anima e corpo.
Ma sono anche vera Madre Vostra; così Vi posso amare non solo con l’anima, ma anche con il Mio Corpo Glorioso. Figli miei, Vi amo con questo Mio Cuore di Mamma che mai ha cessato di battere di Amore per Voi. Figli miei, dal Mio Cuore sgorga la fonte della Mia luce, con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo pervaso dalla tenebra.
Diffonderete così la Mia luce, e contribuirete sempre più al trionfo del Mio amore Materno nell’anima e nella vita di tanti miei figli contagiati dal male e dall’odio.
L’umanità cammina sulla strada della ribellione a Dio e della sua ostinata perversione. Così, cattivi diventano oggi i frutti che raccogliete: sono quelli dell’odio e della violenza, della corruzione e dell’empietà, dell’impurità e dell’idolatria.
Figli miei, pregate. Allora occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa. Resterete allora nella vera fede, figli miei, della Vostra Madre che è a tutti Modello di come si deve credere, custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio.
Vi invito a partecipare alla Santa Messa. Vi Benedico con il Mio Cuore di Mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 settembre 2021 ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da nove Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi