123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

18 luglio 2021

Sia Lodato Gesù Cristo

Figli miei, pregate con il cuore. Vi parlo per domandarvi oggi le cose che sono per Me le più preziose: ogni giorno raccolgo la vostra preghiera e la vostra sofferenza e sono da me stessa deposte nel calice del Mio Cuore Immacolato e sono offerte alla giustizia di Dio che chiede di essere placata.
Pregate, figli miei, Gesù che parla; e direte solo la verità. La verità contenuta nel Vangelo e garantita dal Magistero della Chiesa.
Figli miei, oggi, mentre l’oscurità scende sopra ogni cosa e l’errore sempre più si diffonde nell’umanità, voi dovete orientare tutti alla fonte da cui Gesù fa sgorgare le Sue parole di verità: il Vangelo affidato alla Chiesa gerarchica, cioè al Papa e ai vescovi uniti con lui, figli miei, questo mondo si allontana sempre più da Dio e non presta più ascolto alla parola di Mio Figlio Gesù. Così, figli miei, cade nelle tenebre della negazione di Dio, nell’ingannevole miraggio di poter fare senza di Lui.
Cari figli, vi chiamo alla pace. La pace che non viene da voi, ma da Dio. Vi invito all’abbandono totale in Dio. Voi pregate, soltanto, e Dio vi concederà le Grazie che cercate.
Dio concede a ogni uomo di conoscere il bene e il male. Perciò vi invito tutti a riconciliarvi con Dio. Apritevi a Dio, e Dio opererà per mezzo di voi e vi concederà tutto ciò che vi necessita. Così sarete in grado di percepire ogni chiamata di Dio e di rispondergli con la vostra vita.
Figli miei, Gesù Cristo è il Signore del mondo e della storia. In ogni Santa Messa viene ripetuto il Suo Sacrificio in Croce.
Pregate, pregate, pregate.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato.

Vi invito alla prossima chiamata il 19 settembre 2021, ore 16:30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di azzurro ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi