123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

21 novembre 2021

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate anche oggi desidero invitarvi alla preghiera e all’abbandono totale a Dio.
Desidero invitarvi all’amore verso il prossimo. Se amerete il vostro prossimo, sentirete di più Gesù.
Le Chiese sono degne di rispetto e consacrate, perché Dio – che si è fatto uomo – sta dentro di esse giorno e notte.
Cari figli, voi siete miei: Io vi amo, e desidero che vi abbandoniate a me, perché Io vi possa condurre a Dio. Perciò, cari figli, pregate Dio che venga in vostro aiuto: ma non secondo i vostri desideri, bensì secondo il suo amore! Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolarvi e perdonarvi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell’amore.
Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell’amore. Pregate, figli miei, sapete che si avvicina il tempo della gioia (il Natale), ma senza amore non conseguirete nulla. Perciò prima di tutto iniziate ad amare la vostra famiglia, ad amarvi, a vicenda nella vostra Parrocchia e dopo potrete amare ed accogliere tutti coloro che vengono qui, a Monte Casale.
Pregate, figli miei, siate forti in Dio. Desidero che attraverso voi il mondo intero conosca il Dio della gioia. Testimoniate con la vostra via la gioia divina – non siate angosciati e preoccupati. Dio vi aiuterà e vi mostrerà la strada.
Desidero, figli miei, che amiate tutti, buoni e cattivi, con il Mio amore. Solo così l’amore prenderà il sopravvento nel mondo.
Pregate, figli miei, vi invito alla Santa Messa. La Santa Messa sia la vostra salvezza. La Chiesa è il Corpo di Cristo. Perciò pregate perché la benedizione di Dio possa proteggere ognuno di voi da tutto il male che vi minaccia. Vi benedico con il Mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata 23 gennaio 2022 alle ore 15,30.
Mercoledì 8 dicembre 2021, Immacolata Concezione, alle ore 15,30 apparizione straordinaria a Monte Casale.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi