123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

8 dicembre 2021

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, oggi distendo il mio manto immacolato su tutta la terra e guardo a tutti voi con la mia tenerezza di mamma. Partecipate, figli miei, alla grande gioia di tutta la Chiesa nel contemplare oggi questo singolare privilegio, di cui la Santissima Trinità mi ha adornata, in vista della mia Divina Maternità.
Accogliete il mio materno invito a pregare, a meditare la mia parola, a custodirla nel cuore, a vegliare vigilando nell’attesa. Preparatevi, figli miei, con me alla venuta di Gesù che si realizza ogni giorno nel Mistero della Sua reale presenza Eucaristica e sotto le spoglie umane di ogni persona che voi incontrate. Questo quotidiano incontro con Gesù deve diventare per voi un gioioso e perenne Natale.
Figli miei, pregate, vivete i tempi dolorosi del castigo. Camminate nella mia luce se volete giungere alla pace. La pace può giungere a voi solo dal ritorno dell’umanità al suo Dio per mezzo della conversione, alla quale in questo mio giorno ancora vi chiamo, e per mezzo della preghiera, del digiuno e della penitenza.
Figli prediletti, guardate al candore immacolato della vostra Mamma Celeste. Sono la Immacolata Concezione.
Pregate, figli prediletti, Io vi amo, sono tutta bella, perché chiamata ed essere la Madre del Figlio di Dio ed a formare il verginale virgulto, da cui deve sbocciare il fiore di lino.
Sono stata scelta dalla Santissima Trinità a divenire Madre del Verbo, che si è incarnato nel mio seno verginale, e così vi ho donato mio Figlio Gesù. Vivete nell’amore e nella santità perché Gesù Cristo, nostro Redentore, nostro Salvatore e nostro Re, sta per giungere a voi nello splendore del suo Corpo Glorioso.
Vi invito alla Santa Messa, Eucaristica. Vi benedico con il mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate. 

Vi invito alla prossima chiamata il 23 gennaio 2022, ore 15:30. 

 Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 Angeli. 

Share the Post:

Altri Messaggi