123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

17 luglio 2022

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate, assecondate il mio disegno, figli miei, e lasciatevi formare dalla vostra mamma. Così posso sempre più associarvi alla mia materna opera di corredenzioneGesù è il solo Redentore, perché è Lui l’unico mediatore tra Dio e gli uomini.
Pregate, figli miei, rispondere al mio invito a camminare verso la santità a cui tutti vi voglio condurre, perché solo così potrete essere gli apostoli del mio Cuore Immacolato, chiamati a illuminare la terra con la luce di Cristo, che deve rifulgere nella vostra persona, nella vostra via e in tutta la vostra azione apostolica.
Figli miei, io sono la via che vi conduce a Gesù. Sono la via più sicura, più breve, la via necessaria a ciascuno di voi. Affidatevi a me con fiducia e resterete fedeli, perché potrò esercitare pienamente la mia opera di mediatrice di grazia.
Dal mio cuore sgorga la fonte della mia luce, con cui voglio avvolgere e illuminare questo mondo pervaso dalla tenebra. Pregate, non peccate più. Non offendete più mio figlio Gesù, che è già troppo offeso. Ritornate a Dio per mezzo della vostra conversione, sulla strada della preghiera e della penitenza.
Pregate di più; pregate sempre; ogni vostra azione sia veramente preghiera.
Vivete la vostra Messa, che con Gesù vi immola ogni giorno; pregate bene la liturgia delle ore, che consacra a Dio il ritmo della vostra giornata; recitate con amore e con gioia il Santo Rosario. Vi invito a partecipare alla Santa Messa.
Vi benedico con la mia benedizione materna. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 18 settembre 2022 alle ore 16,30.
Inoltre vi invito il 15 agosto 2022 alle ore 16,30 – Festa di Maria S.S. Assunta in Cielo.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da 12 angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi