123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

18 aprile 2022

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari figli, pregate. Pregate di più; pregate con amore e con perseveranza; pregate con la preghiera del cuore.
Oggi anche questa povera umanità, che è ancora chiusa nel sepolcro gelido, del rifiuto di Dio, dell’odio, della violenza, della guerra, della impurità e della iniquità, è chiamata ad uscire dalla sua tomba di tenebra e di morte.
Pregate, Cristo risorto è vivo in mezzo a voi. Gesù, che è stato ucciso sulla croce e deposto nel sepolcro, è risorto.
Figli prediletti, in questo giorno di Lunedì dell’Angelo, rallegratevi con me. Partecipate alla gioia ineffabile, che il mio cuore immacolato ha provato, quando mi sono visto, davanti agli occhi ancora cosparsi di lacrime, mio figlio Gesù nello splendore divino del suo corpo glorioso.
Figli miei, pregate. Gesù Cristo, flagellato, coronato di spine, vilipeso, condotto alla croce, crocifisso e giustiziato come un malfattore, è risorto. Cristo risorto segna della sua vittoria le vicende del mondo e della storia. Cristo risorto vuole instaurare fra voi il suo regno, perché sia glorificato da tutto l’universo creato.
Figli miei, da questo giorno la storia umana si apre alla piena glorificazione di Cristo risorto. Cristo risorto tornerà a voi sulle nubi, del cielo, nel pieno fulgore della sua gloria.
Vi benedico con la mia benedizione materna, con Cristo risorto. Pregate, pregate, pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 15 maggio 2022 ore 16,30.

Sia Lodato Gesù Cristo

La Madonna era vestita tutta di rosa ed era accompagnata da 12 Angeli.

Share the Post:

Altri Messaggi