123 Main Street, New York, NY 10001

statua MMDG mrzzo busto

13 aprile 2009

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 13 APRILE 2009, ORE 17.30
(Lunedì dell’Angelo)

Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, pregate con amore. Sono la Madre del Cristo Risorto. Sono l’Annuncio della Sua vittoria. A Me è stato affidato il compito di preparare il Suo glorioso ritorno. Gesù ha per sempre vinto il mondo. Gesù solo, ancora oggi, è il vero vincitore.
Gesù è risorto, è vivo tra voi.
Cari figli, pregate con il cuore per la pace: sia nel vostro cuore e nella vostra vita. La pace sia il perenne dono della Luce di Dio. Gesù che è stato umiliato, vilipeso, flagellato, condannato, crocifisso, ucciso sulla croce e sepolto, oggi è Risorto.
E’ la Pasqua della Sua Resurrezione.
Figli miei, Gesù Risorto è per sempre vivo e presente fra voi. Gesù è la vostra pace. Lui solo è la vostra vita. Lui solo è la vostra vittoria.
Figli miei, partecipate, pregate con Me per questa gioia che nessuno potrà mai turbare. Io sono la Madre Addolorata della Passione, Io sono la Madre Gioiosa della Resurrezione. Io sono la Madre del Cristo Risorto; sono l’Annuncio della Sua vittoria.
Perciò vi invito a partecipare alla S.Messa, all’Eucaristia. Pregate col S.Rosario;  pregate in cenacoli fra voi; pregate sopratutto in famiglia.
Figli miei, vi invito tutti a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato perchè vi possa condurre sulla strada della santità, nel gioioso esercizio di tutte le virtù: della fede, della speranza, della carità, della giustizia, della unità, della purezza, della misericordia.
Figli miei, vi benedico con la Mia benedizione materna e intercedo per ognuno di voi presso Dio.
Pregate, Pregate, Pregate.

Vi invito alla prossima chiamata il 10 maggio 2009 alle ore 17,30.

Sia lodato Gesù Cristo.

La Madonna era vestita tutta di bianco ed era accompagnata da Gesù, S. Giuseppe, San Padre Pio, dal Papa Wojtyla, alcuni santi, due suore già sante, due frati, due ragazzi che ha portato con sé in Cielo.

 

Share the Post:

Altri Messaggi